Magazine RDS

Michelle Hunziker e la dedica a Eros Ramazzotti: il suo post è emozionante


Michelle Hunziker ha deciso di mettersi gioco e, con fatica, ha raccolto risultati che mai si sarebbe aspettata di raggiungere. Da alcuni mesi si è avvicinata al Karate Kyokushinkai, una disciplina in cui ha messo tutta se stessa e che ora le dà molte gratificazioni.


Tante soddisfazioni e altrettante “legnate”, scrive scherzando la Hunziker, ma è chiaro che per lei la gioia è grande. “Rimettersi in gioco, senza indugiare” – ha scritto Michelle su Instagram – “Andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”. Anche Eros Ramazzotti ha una parte di merito in tutto questo, essendo lui che ha presentato a Michelle i due Senpai che l’hanno introdotta in questo bellissimo mondo. Il post su Instagram è davvero emozionante:



Anche se gli esperti di gossip continuano a sperare che tornino insieme, tra Michelle e Eros quel tipo di fiamma non si riaccenderà più. La showgirl l’ha detto a “Michelle Impossible”, quando tutti si aspettavano un nuovo bacio con il suo ex marito, lei ha detto chiaramente: “Diciamolo ai giornali che non torneremo più insieme, perché siamo amici”. E non è certo un’amicizia qualunque la loro, è di quelle che durano per sempre. 


Foto: Instagram / LaPresse