Magazine RDS

Michelle Hunziker ci dà un taglio e rivoluziona il suo look dopo le vacanze

Se pensiamo a Michelle Hunziker ci vengono subito in mente i suoi lunghi capelli biondi e lisci, rimasti pressoché identici nel corso degli anni. Qualche eccezione è arrivata solo con il cambio look del 2019, quando Michelle sfoggiò una frangetta in occasione del suo nuovo impegno alla conduzione di Amici Celebrities, oppure con una serie di parrucche indossate in alcuni sketch.

Adesso, però, è arrivato un cambiamento inatteso, “in silenzio”, come lei stessa scrive nella didascalia del post pubblicato su Instagram e che mostra a tutti i suoi followers il nuovo taglio “airy bob”.



Il “caschetto arioso” è sicuramente una delle tendenze di questo 2021: tantissime star, prima di Michelle, hanno optato per questa acconciatura voluminosa e facile da gestire e tante altre celebrities (e non) decideranno di darci un taglio proseguendo il trend.

Il segreto per un risultato ideale sta nell’asciugatura dei capelli a testa in giù: questo aiuta a volumizzare le chiome, conferendo gonfiore alla struttura del capello.



Il post di Michelle, intanto, è stato letteralmente preso d’assalto dai cuoricini dei followers: in poche ore ha già raccolto oltre 230.000 likes e oltre 6.000 commenti, per la maggior parte reazioni stupite di amici e fan della showgirl, pronta a ripartire con una nuova stagione televisiva su Canale 5.


Nell’autunno 2021 Michelle Hunziker tornerà con una nuova stagione di “All Together Now”, anche con la versione “kids”, e due puntate speciali one-woman show, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.


Foto: LaPresse