Giulia De Lellis, da quando è diventata mamma ormai quattro mesi fa, in più occasioni ha condiviso storie, riguardo a come sta affrontando la vita da mamma in compagnia della piccola Priscilla. In particolare, di recente ha condiviso un video che parla di tutti quei prodotti che possono essere utili quando si è in viaggio con un neonato.
I beauty essenziali di Giulia e della piccola Priscilla
Da quando gli spostamenti sono diventati frequenti, per Giulia De Lellis sono diventati fondamentali i suoi beauty, che trasportano al meglio i prodotti che usa per la cura personale, da quelli per i capelli, al make-up, passando per la skincare.
“Stessa identica cosa l’ho fatta anche per la mia bambina.”
L’influencer romana precisa che Priscilla ha quattro mesi e che preferisce limitare l’uso di cosmetici, seguendo la regola di non esagerare con i prodotti sui più piccoli. Tuttavia porta con sé, per ogni evenienza, un bagno schiuma oleoso per mantenere la pelle idratata, una crema corpo molto nutriente adatta a chi ha la pelle sensibile o con piccole irritazioni e una crema viso da usare solo in caso di dermatite.
Giulia alterna il bagno schiuma all’amido di riso, delicato e leggermente antinfiammatorio, portando sempre entrambi i prodotti a seconda delle necessità. Il beauty contiene anche due forbicine, una per le unghie della bambina e l’altra per rimuovere le etichette dai vestitini, una spazzolina, cotton fioc, soluzione fisiologica per i lavaggi nasali, un termometro per la temperatura dell’acqua, salviettine umidificate e uno spray igienizzante, utile per ogni superficie quando si viaggia con un neonato.
In aggiunta, Giulia tiene un piccolo beauty con tutto l’occorrente per i biberon e la sterilizzazione di ciucci e accessori, e un altro con l’essenziale farmaceutico, tra cui vitamina D, tachipirina e un termometro. Per completare il kit porta anche latte e pannolini che non possono mai mancare.