Melissa Satta e Matteo Berrettini continuano a monopolizzare tutti i principali siti di gossip. Dopo aver passato il San Valentino , lui ad allenarsi, lei a Madonna di Campiglio insieme al figlio Maddox e alcune amiche, si sta sta facendo sempre più insistente la voce che la loro relazione .
Ora il settimanale Oggi ha svelato alcuni retroscena sulla crisi. Secondo la rivista a incidere sul rapporto è stata una differenza di vedute in merito all’idea di coppia e di famiglia, ma anche il periodo complicato che il tennista sta vivendo sul campo. Così spiega Oggi:
“Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile”
Si tratta ovviamente di indiscrezioni non confermate dai diretti interessati. Sono mesi che la coppia è sotto i riflettori. Solo in alcuni casi, quando era iniziata a circolare la voce che Melissa “” a Matteo, la coppia aveva deciso di commentare le notizie scritte dai giornali su di loro.
Tolto quelle rare eccezioni, i due hanno sempre preferito il silenzio stampa. Difficile che cambieranno idea questa volta. Gli amanti del gossip dovranno farsene una ragione.
Foto: LaPresse