Magazine RDS

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta innamoratissimi: le foto in Sardegna parlano chiaro


È ufficiale, Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sono una coppia. Gli esperti di gossip lo davano per certo già dalle prime foto, ovvero quando i paparazzi li avevano beccati a Madrid mentre si gustavano un aperitivo romantico.


In seguito, gli indizi sono stati parecchi, e l’ultimo era piuttosto evidente: Melissa si era fatta indossando una maglietta con il logo dell’azienda di famiglia di Carlo. Ora i fotografi di Chi hanno immortalato anche il primo bacio al mare. Dopo essere stata a Brescia a conoscere i genitori di Carlo – che pare non nutrissero grandi simpatie per la sua ex – ora Melissa l’ha portato nella sua Sardegna per dare il via alle vacanze estive.


Come si vede nelle foto, Melissa ha già fatto conoscere , il figlio nato dal precedente matrimonio con Kevin Prince Boateng. Gli esperti di cronaca rosa non hanno dubbi, la relazione è partita con il piede giusto e i due sono già innamoratissimi.



È difficile aspettarsi, invece, che i due parlino in pubblico della loro storia. Durante la sua precedente relazione con Matteo Berrettini, Melissa non ha certo avuto un buon rapporto con la stampa (scandalistica e no), che le aveva dedicato titoli e articoli del tutto irrispettosi ai quali aveva risposto a tono (). Carlo, inoltre, è notoriamente molto riservato e, salvo rare occasioni, non ama usare i social per raccontare la propria vita privata.


Ora si godono il loro amore, tutto il resto non è importante.


Foto: LaPresse