Magazine RDS

Megan Fox e Kourtney Kardashian in topless mandano in tilt Instagram: ecco le foto insieme

Quando si tratta di catturare l’attenzione su Instagram Kim Kardashian non è certo l’ultima arrivata. L’imprenditrice americana ha deciso di organizzare un nuovo lancio in grande stile per Skims, il suo marchio di intimo e di loungewear. Nelle ultime ore tutti i suoi post sono diventati virali.




Per la campagna ha scelto due modelle d’eccezione: Megan Fox e sua sorella maggiore Kourtney Kardashian. Le due avevano già monopolizzato i fotografi sul red carpet degli con dei look decisamente provocanti. In seguito si erano anche scattate una foto nei bagni del Barclays Center raccogliendo immediatamente più di 4 milioni di like.


A Kim quell’intesa è piaciuta molto e ha deciso di alzare il livello della provocazione, redendo il tutto ancora più bollente. Ha assoldato la fotografa Donna Trope, ottenendo degli scatti davvero sensuali. Eccoli:











Foto: Megan Fox e Kourtney Kardashian, LaPresse