Magazine RDS

Maya Thurman-Hawke: la figlia di Uma Thurman conquisterà tutti

Si sa, la bellezza è spesso ereditaria e sono molti i casi in cui le figlie di supermodelle o di attrici di fama internazionale decidono, già da giovanissime, di seguire le orme delle madri. Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, ha esordito sulla passerella già a 16 anni mentre la bella Deva Cassel Bellucci, la figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, è già una piccola star nonostante abbia solo 14 anni.
 


Uma Thurman e Ethan Hawke hanno invece preferito un percorso diverso per Maya, la figlia nata durante il loro matrimonio, durato dal 1998 al 2005. I due vip di Hollywood hanno fatto il possibile per tenere la ragazza lontana dai riflettori e farla concentrare sullo studio. La sua carriera è cominciata ufficialmente nel 2017: dopo un primo anno alla prestigiosa Juilliard di New York, la ragazza è stata costretta ad abbandonare la scuola perché aveva avuto una parte in “Piccole Donne”, l’importante miniserie della BBC dedicata al celebre romanzo di Louisa May Alcott.
 




Maya Thurman Hawk oggi ha 20 anni e su Instagram è ancora poco conosciuta, “appena” 148.000 follower. Ma siamo certi che le cose cambieranno in fretta: a luglio la vedremo nella nuova stagione di Stranger Things e a settembre in “C’era una volta a… Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino. È nata una stella?











Foto: Instagram