Magazine RDS

L’insolita proposta di matrimonio di Machine Gun Kelly a Megan Fox: ecco l’anello


Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly diventeranno presto moglie e marito. Insieme da poco più di un anno, per la coppia è già arrivato il momento di fare il grande passo. L’attrice l’ha annunciato con un post su Instagram dove mostra a tutti i suoi follower, ad oggi 17,9 milioni, la proposta di matrimonio. 


Per sancire la loro unione hanno anche bevuto il sangue l’uno dell’altro. “Volevamo la magia”- – ha scritto Megan Fox su Instagram – “Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico, ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro”.



Poco dopo il rapper ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’anello che ha disegnato appositamente per chiedere a Megan di sposarlo. Ecco il suo post:



Foto: LaPresse