Magazine RDS

Gabbana attacca ancora: l’abito della Ferragni è “Cheap”

Stefano Gabbana quando sceglie di dire dire la sua non lo tiene nessuno, nemmeno se ad attenderlo c’è un “gogna pubblica” composta da fan accaniti. Non è infatti la prima volta che il noto stilista del duo Dolce&Gabbana sceglie i social per commentare ed esprimere la propria opinione. Creando un vero e proprio scompiglio tra i follower.


Se qualche tempo fa aveva difatti scatenato le ire dei fan di Selena Gomez, lasciando a corredo di un post della star un commento al vetriolo, ora Gabbana deve vedersela con i follower dell’influencer più seguita sui social.


Stefano Gabbana critica l’abito da sposa di Chiara Ferragni


Il famoso stilista partenopeo, come milioni di utenti, ha assistito al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni e proprio su quest’ultima ha avuto qualcosa da ridire. L’abito indossato nel giorno del “Sì” dalla blogger, per Gabbana è “Cheap”. “Economico”, “povero”, “di scarsa qualità” insomma.


Sotto una foto dell’abito da sposa di Chiara Ferragni, pubblicata della rivista Harper’s Bazaar UK su Instagram, è spuntato il commento di Gabbana. E’ “Cheap”. Una frecciata a cui hanno reagito i follower della blogger (che ne ha 14,5 milioni, circa). Mentre Chiara ha semplicemnete inviato tre cuoricini. E a chi chiede se mai fosse geloso, lo stilista risponde ironico: “Io? Geloso? no! per cosa?”.





Fonte foto: Instagram