Magazine RDS

È finito l’amore tra Arisa e Andrea Di Carlo: “ll matrimonio è annullato”

La storia d’amore tra Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo pare sia giunta al capolinea. A dirlo è stato lo stesso Di Carlo, prima con un post su Instagram e poi rilasciando un’intervista ad Oggi.


La coppia aveva annunciato che si sarebbero sposati a settembre, ma ultimamente erano nati alcuni problemi. Arisa l’aveva fatto intendere nell’intervista a Domenica in, scoppiando in lacrime ma senza citare esplicitamente il fidanzato. Questo atteggiamento ha infastidito molto il suo futuro sposo che su instagram ha risposto con l’hashtag #nessumatrimonio.
 


“Tra me e Arisa è finita” – ha detto Andrea Di Carlo a oggi – “Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.




Foto: Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram, Instagram)