Magazine RDS

Manuela Arcuri: il matrimonio e il Grande Fratello Vip

Manuela Arcuri è pronta a dire due volte “sì”. Nella vita privata e in quella professionale stanno giungendo importanti novità che l’attrice sarebbe in procinto do accettare. Secondo quanto riportato nelle pagine del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Chi“, Manuela Arcuri potrebbe prima convolare a nozze con lo storico compagno e poi varcare la porta rossa del noto reality show GF Vip. Un doppio impegno che arriva dopo anni di pausa.


Manuela Arcuri prima le nozze e poi il GF Vip?


La bella attrice, classe 1977, si è allontanata temporaneamente dal suo amato pubblico dopo essere diventata mamma di Mattia, nato 7 anni fa dall’amore con l’imprenditore edile, Giovanni Di Gianfrancesco. Manuela Arcuri sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo compagno dopo 11 anni di fidanzamento, nel prossimo anno, ed entrare come concorrente nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo tanti rifiuti al programma, con la fede nuziale al dito.



Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta! Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: ‘Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…”. E così, finalmente, è arrivata. Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: ‘Manu, vuoi sposarmi?’. Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina“.





Foto: LaPresse