Magazine RDS

Manuel Locatelli e la romantica proposta sul lago di Como: “Sì con tutto il cuore”

Anche dopo l’estate magica degli azzurri, continuano i momenti d’oro nella vita privata dei campioni d’Europa: dopo Federico Bernardeschi, che ha sposato Veronica Ciardi a 48 ore dal trionfo a Wembley, e Marco Verratti che ha pronunciato il fatidico sì alla sua Jessica Aidi a Parigi, un altro campione di Euro 2020 è pronto a convolare a nozze con la propria compagna.


Nella giornata di ieri, domenica 3 ottobre, Manuel Locatelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto inequivocabile: sullo sfondo del lago di Como, il 23enne centrocampista della nazionale e della Juventus ha chiesto a Thessa Lacovich di sposarlo. La proposta è arrivata su una splendida terrazza a Blevio, sul ramo comasco del celebre lago e la risposta non si è fatta attendere.




“SI CON TUTTO IL CUORE” si legge sul profilo di Thessa, emozionata come non mai nello scatto, mentre si copre la bocca per lo stupore.

Nonostante la giovane età, i due stanno insieme da oltre 4 anni: con tutte le soddisfazioni ottenute in campo in questo 2021, non poteva non arrivare un’altra grande gioia nella vita privata del centrocampista.




La foto è stata ripubblicata poco dopo anche sul profilo di Manuel ed è diventata subito virale, collezionando più di 400mila likes e migliaia di commenti di colleghi e amici.


Foto: LaPresse