Magazine RDS

Måneskin: calze a rete e lato b mozzafiato, Victoria è bollente


“Cute is good… hot is better”. Victoria De Angelis ama tenere aggiornati i suoi follower di Instagram e raccontare loro i che si creano tra un concerto e l’altro, spesso pubblicando .


Le ultime non sono da meno. La bassista dei Måneskin ha postato una serie di scatti raccolti nell’ultimo mese. Tra questi ce n’è uno molto sensuale: calze a rete e body nero, i fan sono impazziti. Ecco il post:



Måneskin non si fermano mai e annunciano un tour dietro l’altro


Dopo Olanda, Belgio, Germania e Francia, i Måneskin sono finalmente tornati a casa per la tranche italiana del loro “Loud Kids Tour”. Si fermeranno nel Belpaese fino a inizio aprile per poi uscire nuovamente dai confini nazionali. A luglio, poi, sarà la volta dei .


Non contenti, inoltre, hanno già annunciato un nuovo tour mondiale che, per la prima volta, toccherà anche Giappone, Canada e Australia. I fan ovviamente ne sono entusiasti e sono convinti che si meritino questo successo, al tempo stesso però c’è chi si preoccupa per loro. Solo pochi giorni fa Damiano aveva pubblicato la foto di : “Sometimes it’s harder”. In tanti si erano allarmati e avevano consigliato alla band di prendersi una pausa e magari annullare qualche concerto pur di salvaguardare la loro salute.


Pare sia stato solo un piccolo momento di debolezza. Vedendoli sui palchi dei loro ultimi concerti, i Måneskin sembrano più in forma che mai.


Foto: