Magazine RDS

Madonna offre lavoro: cerca uno chef e offre 125mila euro

Nell’annuncio pubblicato dal sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento per personale domestico di prestigio, non c’è la firma del datore di lavoro. L’offerta però è davvero prestigiosa: A.A.A. cercasi chef privato, stipendio da 125mila euro.




Si intuisce certo che il cliente sia di un certo livello, ma la notizia che sia Madonna a ricercare tale figura è ormai trapelata. Gli indizi d’altro canto sono stati succolenti: lo chef deve essere disposto a lavorare tra New York, Lisbona e Londra. Le tre città in cui vive la Regina del pop. Inoltre deve essere specializzato nella cicina di pasti kosher, conformi alle rigide leggi della Torah seguite dal popolo ebraico: non servire insieme carne e latticini, niente carne di maiale, il pesce deve avere le scaglie e niente crostacei.




Nell’inserzione vengono brevemente descritti anche i gusti prediletti della VVIP: cucina italiana, sushi e piatti classici. Sul sito l’annuncio è già sparito, probabilmente perchè Madonna ha già trovato il suo chef privato. Non deve essere stato difficile: il lavoro non è niente male, quasi da sogno, ed offre un super stipendio.





Fonte foto: Instagram