Magazine RDS

Maddalena Corvaglia esce allo scoperto con un nuovo amore

La ex velina di Striscia la Notizia esce allo scoperto e presenta il suo nuovo amore. Dopo un lungo periodo di silenzi finalmente svela a tutti i fan l’uomo che la accompagna e la ama. E’ Alessandro Viani il giovanotto che la bella bionda ha al suo fianco e che ricambia i suoi sentimenti ed il suo affetto. Niente violazione della privacy per Maddalena, fino a ora, ma adesso niente più misteri. Il suo compagno viene mostrato a tutti e nel modo più eclatante: attraverso i social network.



Su Instagram la showgirl ha postato uno scatto intimo al mare. Un abbraccio, un sorriso e l’uomo del mistero in primo piano. Ad accompagnare la foto una frase inequivocabile: All you need is love. Non ci è voluto molto prima che i fan si scatenassero inondandola di like e commenti.



Ma chi è Alessandro Viani? Ha 50 anni, un lavoro come agente immobiliare a Milano e un matrimonio finito alle spalle (con due figli), è riuscito a restituire il sorriso all’ex velina di Striscia la Notizia. A farli conoscere sarebbe stata Samantha Crippa, coreografa del tg satirico rimasta in contatto con la modella pugliese. La relazione procede a gonfie vele e sembra proprio che Alessandro sia riuscito a riportare il sorriso e la gioia nella vita della sua compagna.







Fonte foto: Facebook