Magazine RDS

L’ultimo sprint di Bolt ha fatto il giro del mondo

Usain Bolt e Jady Duarte. Più che amore, un calesse (almeno a sentir lei).

Pensavo davvero ci fosse qualcosa fra di noi e invece ho scoperto che colleziona donne alla stessa velocità delle medaglie d’oro e ora mi sento una delle tante. Non avrei mai immaginato che avesse una fidanzata e anche se è indubbiamente un bel ragazzo e una grande star, è senza vergogna“.

Le parole solo della ventenne brasiliana Jady Duarte, intervistata qui dal Daily Mail.


La ragazza era balzata sui giornali di tutto il mondo per via della notte che ha trascorso con Usain Bolt, ma soprattutto per via di quelle le fotografie che sono emerse dall’incontro (intimo) dei due e che sono rimbalzate prima sull’account whatsapp di lei, e poi per tutta la rete.


Usain Bolt e Jady Duarte. Le foto sono oramai ovunque…




La ventenne brasiliana ha raccontato quindi la sua verità in questa intervista, senza tralasciar nulla. Dai muscoli d’acciaio di lui (e su questo, nessuno avrebbe mai avuto dubbi) al fatto che soltanto in un secondo momento si è resa conto di chi lei, madre di due bambini, si trovasse di fronte. Insomma, il racconto prosegue entrando in particolari sempre più piccanti: dal rovente giro in taxi, alla nottata trascorsa insieme.


He played the Rihanna song Work. It was very passionate and hot – we were devouring one another. He has the body of a champion although his male parts do not match – he is just like a regular guy. I was expecting him to be fast but it was actually the slowest sex I’ve ever had. We did it for about 40 minutes then he took a couple of minutes rest before we did it again.He was certainly quick at recovering but we didn’t have sex a third time.


Ha fatto partire Work di Rihanna. È stato molto appassionato e ci siamo divorati a vicenda, ma nelle parti intime è un ragazzo come gli altri. Pensavo fosse veloce come in pista anche a letto, invece abbiamo fatto sesso la prima volta per circa 40 minuti, poi si è riposato un paio di minuti e lo abbiamo fatto ancora. E’ certamente veloce a recuperare, ma non abbiamo avuto rapporti sessuali per la terza volta.