Probabilmente non tutti conoscevano Jack, il figlio 22enne dell’indimenticato Luke Perry. L’attore recentemente scomparso ha lasciato un grande vuoto nel cuore di chi lo ha amato, a partire dalla sua famiglia e nel pubblico che aveva imparato ad apprezzarlo già ai tempi in cui era il bello e tenebroso Dylan McKay nella serie di successo degli anni ’90, .
Subito dopo la , la figlia Sophie si era esposta sui social pubblicando ricordi e di sfogo e . Di altro “sapore” il social network di Jack Perry: immancabile il post in memoria dell’amato attore, eppure su Instagram preferisce mostrare la sua grande passione per il wrestling (oltre ad un fisico mozzafiato).
Il giovane è difatti un wrester e sui social network è già diventato una vera e propria star con i suoi 98,3 mila follower. Merito di suoi scatti che, post dopo post, conquistano valanghe di “like”. Nell’ultimo selfie pubblicato, il figlio di Luke Perry, a petto nudo, mostra un fisico atletico ed un addome scolpito raccogliendo inevitabilmente numerosi consensi.
Il suo nome d’arte è Jungle Boy e su Instagram non mancano video dei suoi incontri di wrestling. In un’intervista per , Jack Perry aveva confessato: “All’inizio devi fare incontri anche in edifici squallidi in magazzini e posti così. Lui è sempre venuto a tutti gli appuntamenti. Veniva e poi se ne andava, spesso indossava un travestimento“. Il 22enne ha fatto sapere che tale passione l’ha ereditata proprio dal padre: prima che scegliesse la fortunata carriera di attore, Luke Perry amava molto questa disciplina che combina l’esibizione atletica con quella teatrale.
Foto: