Magazine RDS

Luca Argentero gioca in piscina con la piccola Nina Speranza: ecco la foto più dolce che vedrete oggi


Un papà che si diverte in piscina con la figlia, ci può essere un’immagine più felice? Luca Argentero l’ha definita la sua “cosa preferita” da fare un assoluto. La moglie Cristina Marino si è limitata scrivere “voi”. A volte anche solo una parola può raccontare quanto si è felici. 


Cristina Marino e Luca Argentero e le tante polemiche con gli hater


Da quando è nato Roberto Noè, il loro secondo figlio, la coppia si è trovata spesso a dover rispondere a commenti poco gradevoli e a critiche al vetriolo. L’ultima è stata la scorsa settimana: Cristina ha voluto commentare il messaggio di una sua follower che definiva lei e suo marito Luca una “coppia antipatica”. La risposta di Cristina, ovviamente, non ha fatto altro che ingigantire la polemica e i due sono sono finiti su tutti i siti di gossip.



L’immagine di Luca Argentero che gioca con la piccola Nina Speranza, che da poco ha compiuto 3 anni, non può che fare felici tutti i follower. L’attore era stato chiaro: ha voluto ridurre al mimino gli impegni di lavoro e, tolto la promozione del suo primo romanzo “Disdici tutti i miei impegni” e le riprese della nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani”, il resto del tempo lo dedicherà alla sua famiglia. 


Foto: LaPresse