Magazine RDS

Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova: la foto virale sancisce la pace

Sembrava che tra Luca Argentero e Can Yaman i rapporti non fossero idilliaci: era questo il rumor che ha tenuto banco questa estate a seguito di un incontro molto freddo tra i due attori a Gallipoli.

In quella circostanza, come avevano riportato diversi siti di gossip, Luca e Can non si sarebbero nemmeno salutati, ignorandosi a vicenda, tanto da alimentare le voci su un possibile ritardo nella produzione del remake di Sandokan, di cui saranno entrambi protagonisti: il turco vestirà i panni della Tigre della Malesia, mentre il torinese il suo fedele amico Yanez.


E invece sembrerebbe che quelle voci sull’antipatia reciproca siano del tutto infondate, almeno a giudicare dall’ultimo post pubblicato su Instagram da Luca Argentero.



Lo scatto, diventato virale raccogliendo oltre 250 mila likes in 13 ore, ritrae “un torinese, un romano e un turco-romano”, come lo stesso Luca scrive nella didascalia della foto che lo vede sorridere accanto a Can Yaman e a un altro volto del cinema italiano molto amato dal pubblico: Raoul Bova.

I tre attori si trovano su una terrazza probabilmente dopo una cena assieme e sorridono in camera: ogni speculazione è messa così a tacere.


Intanto per Luca Argentero sta per iniziare la nuova stagione televisiva, che lo vedrà protagonista nella nuova stagione di Doc – Nelle Tue Mani (qui per leggere tutte le anticipazioni), mentre Can Yaman sarà impegnato in una nuova serie TV cimentandosi con la recitazione nella nostra lingua.


Foto: LaPresse