Magazine RDS

Nuova fiamma per Ilary Blasi: il bacio e il selfie con il misterioso Bastian


Francesco Totti ha rivelato la sua relazione con Noemi Bocchi relativamente poco dopo la separazione, Ilary Blasi invece non ha mai proferito parola sul tema. Le si sono stati attribuiti i più svariati flirt, per ora però non c’era nulla di concreto che potesse far pensare a una nuova relazione post Totti.


Oggi però sono arrivate delle foto, scattate dal magazine Chi, che mostrano la presentatrice tra le braccia di un uomo mentre gli da un bacio. Non soltanto una foto, anche un secondo scatto chiude in bellezza la paparazzata, in quest’ultimo Ilary Blasi scatta una foto allo specchio con al fianco il misterioso nuovo possibile amore.


Ecco Bastian: la nuova fiamma di Ilary Blasi


La foto del bacio è stata scattata all’aeroporto di Zurigo, l’altra in precedenza nell’hotel in cui i due hanno passato il weekend e stando a quanto riporta Blasting News, la suite in cui hanno alloggiato sarebbe costata 1600 euro a notte.



Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte, così riporta Chi. Non vi sono altre informazioni per ora, tuttavia dopo tante indiscrezioni questa sembra la notizia che chiude il cerchio intorno ai rumors legati ad Ilary Blasi e i suoi presunti nuovi amori.


Foto: LaPresse.