Magazine RDS

Nina Moric su Corona: “Non gioite troppo presto”

Fabrizio Corona, come noto, dovrà scontare un anno di carcere, a fronte dei 5 anni che aveva richiesto il PM. Intanto a parlare è la ex moglie del re dei paparazzi, non tanto per sé o per lui, quanto per il figlio Carlos, oggi quattordicenne.


Ho appreso ora della condanna inflitta ai danni di Fabrizio Corona e sicuramente la giudico anche io positiva e giusta, soprattutto per mio figlio, ma la stampa e i suoi amici stanno cantando vittoria troppo presto.

Vi invito a mantenere la calma, il 21 giugno c’è un’altra sentenza a proposito della continuazione dei reati, già bocciata in primo grado e in appello, sicuramente ci sarà qualora fosse come mi auguro positiva da ottenere un nuovo affidamento in prova ( già concesso una volta ).

Mi auguro, anche io, che tutto vada bene ma vi invito a non divulgare notizie false perché in fondo i suoi amici e i suoi fans andranno comunque avanti con la propria vita, il mio piccolo no, il mio piccolo vuole vedere il padre fuori e in caso contrario ci soffre. Mantenete la calma, per lui.


Nina Moric su Corona: “Non gioite troppo presto”



Fonte immagine: Facebook Nina Moric