Magazine RDS

Jennifer Lopez tradita prima delle nozze: le accuse di un ex compagno di squadra di Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno appena annunciato ai social e al mondo intero del loro fidanzamento, con tanto di foto dell’anello di diamanti che intorno a loro si sta scatenando una tempesta. Un feroce gossip, come riporta il Mirror, che fa tremare la pop star fresca di proposta di matrimonio ricevuta alle Bahamas.


Jennifer Lopez tradita dal futuro marito?


Stando alle recenti dichiarazioni lanciate attraverso Twitter dalla fonte stessa, un ex compagno di squadra del milionario campione di baseball, sembrerebbe che J-Lo sia stata tradita ancor prima di convolare a nozze. A lanciare le accuse è Jose Canseco, 54 anni ex giocatore di baseball che sul social ha parlato a chiare lettere di una relazione tra Alex Rodriguez e la sua ex moglie Jessica, da cui ha divorziato 20 anni fa.



Guardare Jennifer Lopez mandare dei messaggi ad Alex Rodriguez durante World of Dance mi fa pensare che lei sappia un po’ che lui la tradisca con la mia ex moglie Jessica. Povera ragazza, non sa con chi ha a che fare.





Il flirt con l’ex moglie di Jose Canseco secondo le accuse del 54enne sarebbe iniziato già nel 2008, per continuare ora che Alex Rodriguez è in coppia con J-Lo.



Ero lì, un paio di mesi fa, quando lui ha chiamato sul cellulare di lei.



L’uomo dichiara di essere disposto a sottoporsi alla macchina della verità (tanto in voga negli Usa) per dimostrare che sta dicendo la verità.




Foto: Instagram