Magazine RDS

Jennifer Lopez e Ben Affleck, l’assurdo commento di Matt Damon sul loro ritorno di fiamma

Matt Damon e Ben Affleck sono grandi amici, e in più occasioni i due si sono ritrovati a scherzare in varie interviste parlando l’uno dell’altro. Quale migliore occasione del ritorno di fiamma tra i Bennifer, ovvero Jennifer Lopez e Ben Affleck, per tirar fuori l’animo burlone di Damon?


In un’intervista al The Jess Cagle Show, il 50enne ha scherzato dichiarando che augura alla coppia “solo difficoltà”.


“Sei molto felice per Ben Affleck e Jennifer Lopez? So che adori ricevere domande a riguardo”, è stata la domanda del presentatore della trasmissione.

“Vero, ma cos’altro dovrei essere? Dovrei tipo essere infelice? Tipo: odio il vero amore! Fa schifo. Non gli auguro nient’altro che il peggio possibile”, ha risposto Matt Damon, tra un sorriso e l’altro.


Che si sia trattato di una battuta, è chiaro anche alla luce di altre recenti interviste dell’attore, come quella rilasciata a Extra, in cui aveva dichiarato: “Ben è davvero il migliore. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Sono molto contento per entrambi.”


Di sicuro, quanto detto da Matt Damon ci conferma che quello tra i Bennifer non è un semplice ritorno di fiamma passeggero ma di amore vero!


Foto: Instagram, LaPresse