Magazine RDS

Giulia De Lellis racconta perché è tornata con Andrea Damante

Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante. Dopo la rottura con il pilota Andrea Iannone, l’influencer si è riavvicinata al suo ex storico e i due stanno passando la quarantena insieme.


Dopo i primi rumor e dopo essere stati paparazzati insieme a Pomezia, ora Giulia De Lellis l’ha confermato a Simona Ventura nel suo nuovo ciclo di dirette su Instagram. “Qui con me c’è anche Andrea, questa cosa ormai si è capita”. – ha detto Giulia – “Volevamo tenere un po’ per noi alcune cose e capire meglio la situazione però a quanto pare non è possibile. Non volevo nasconderlo però volevo tenerlo un attimo per me”.


Durante la chiacchierata Giulia ha spiegato che sta vivendo un “mix di emozioni” molto particolare e che può dirsi fortunata a poter passare la quarantena insieme alla sua famiglia e alle persone ai lei care. In merito invece al ritorno di fiamma con Andrea ha detto di aver chiarito le proprie idee e di essere pronta per un nuovo momento di serenità.


“Diciamo che il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso poi hanno fatto pace” – ha detto Giulia de Lellis – “Le buone intenzioni ci sono, io voglio stare serena. Sto cercando di capire, questa quarantena mi sta aiutando. C’erano alcune cose che non mi facevano stare bene. E’ un caos allucinante però è molto divertente”.




Foto: Giulia De Lellis e Andrea Damante