Magazine RDS

Giulia De Lellis pubblica per sbaglio una foto a letto con Andrea Iannone

La presunta coppia formata tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone torna a far parlare di sé. Nonostante i due siano da tempo presi di mira dai paparazzi, la loro relazione non è stata ancora confermata ufficialmente.


In un’intervista di alcuni giorni fa Giulia De Lellis aveva negato chiaramente un possibile fidanzamento con il pilota: “Andrea Iannone? No, non siamo fidanzati. Ve lo giuro, non sono ancora fidanzata. Andrea Damante è una persona molto importante e lo sarà per sempre”. Eppure i due continuano ad essere visti insieme e condividono le loro rispettive foto su Instagram.


Ora è comparso un nuovo scatto su cui sarà difficile inventare scuse. Giulia ha pubblicato una story su Instagram dove la si vede a letto insieme ad un uomo. Dal tatuaggio si capisce chiaramente che quello è il braccio di Andrea. Anche se l’immagine è stata cancellata quasi subito, ormai era troppo tardi ed era già stata condivisa su Instagram da diversi account che si occupano di gossip. Come risponderà Giulia questa volta?







Foto: Instagram, Instagram