Magazine RDS

Boateng con la nuova fidanzata: il primo segnale indelebile di una storia che promette scintille


Kevin Prince Boateng, reduce ormai da diversi mesi dalla fine del matrimonio con Melissa Satta, ha voltato definitivamente pagina e proprio su Instagram espone tutta la sua ritrovata serenità tra le braccia di una nuova compagna. L’ex calciatore del Milan si è lasciato andare a gesti plateali rivolti al suo nuovo amore che hanno lasciato a bocca aperta i fan della coppia.


La nuova fiamma, con la quale Boateng sembra fare sempre più sul serio, si chiama Valentina Fradegrada, ha 30 anni ed è una influencer da oltre 3 milioni di follower solo su Instagram. Laureata in fashion design e marketing è stata diverse volte campionessa di Wushu, simile al Kung Fu. Valentina Fradegrada è già stata fidanzata con il cantante Fred De Palma, prima di conoscere Kevin Prince Boateng.


I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi solo dalla fine di questa estate mentre sui rispettivi profili social già hanno condiviso e “ufficializzato” il loro amore con scatti in cui si mostrano innamoratissimi, vicini e complici. Fra tutti, spunta ora un post dedica in cui mostrano il nuovo tatuaggio di coppia regalatosi di recente: una scritta sulle dita di entrambi, Vale lui e Boa lei. Il primo segnale indelebile di una storia che promette scintille.





Immagine di copertina: Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng, via Instagram