Belen Rodriguez, attualmente alla guida di Only Fun ha recentemente partecipato a uno sketch nel suo show comico, interpretando una finta intervista con Vincenzo De Lucia nei panni di Francesca Fagnani. Durante lo sketch, De Lucia ha chiesto: “Lei è impegnata alla conduzione di Amore Alla Prova che parla di coppie che vengono messe alla prova e che spesso finiscono col lasciarsi anche a causa di tradimenti. Possiamo dire che è un progetto autobiografico?”. Da qui la risposta irriverente di Belen.
Belen ironizza sui tradimenti di Stefano De Martino
Belen ha risposto con autoironia: “Sì, possiamo dire di sì… E quelle che non so poi!”
In precedenti interviste, Belen ha parlato apertamente della sua esperienza con la depressione, causata anche dai tradimenti subiti. Ha dichiarato: “Ero arrivata a pesare 49 kg, non mangiavo più, non volevo più alzarmi dal letto e aprire le finestre. Stavo male. Ma alla fine ho deciso di combattere. Stefano non mi ha mai aiutata, non ha saputo farlo, probabilmente perché non mi amava”.
Belen ha anche raccontato di aver scoperto i tradimenti di Stefano De Martino, affermando: “Stefano mi ha tradita sia letteralmente che nella fiducia. Il mio rapporto con lui non è finito con un tradimento, ma è iniziato con un tradimento. L’ho scoperto, ma ho fatto finta di niente. Sono sicura che mi abbia tradito, ho chiacchierato anche con le diverse signorine… Hanno ammesso subito tutto. Ho parlato con dodici di loro, alla fine ho smesso perché dovevo pagare la bolletta del telefono”.
Nonostante il dolore passato, Belen sembra aver ritrovato la serenità, affrontando con ironia e forza le sue esperienze personali.
Foto: Instagram.