Magazine RDS

Lo sfogo di Belen Rodriguez: “È un periodo molto difficile”

Belen Rodriguez ha voluto commentare personalmente i gossip sulla presunta crisi con Stefano De Martino. Come sapete molti, giornali hanno riportato l’indiscrezione di Chi che svelava che la coppia stava vivendo in due città diverse. Altri siti si sono invece concentrati sull’incontro al ristorante con l’ex Andrea Iannone, arrivando addirittura a ipotizzare un possibile ritorno di fiamma tra i due.


Sono state queste supposizioni a spingere Belen a pubblicare un lungo video di smentita. La showgirl ha confermato che sta passando un periodo “molto difficile” e del tutto “inaspettato”, ma sull’incontro con Iannone è si è dovuta sfogare: “Sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto” – ha detto – “Sono una donna come tutte le altre che soffre come tutte le altre e quando vedo scritte certe cose sul mio conto non ci sto più. Se io sono in giro per la città e per caso arrivano altre persone, non è colpa mia, né una cosa organizzata da parte mia”.


In merito alla possibile crisi Stefano De Martino, Belen non ha voluto dare ulteriori spiegazioni: “Quando me la sentirò, prima o poi lo farò, dirò come stanno le cose” – ha detto – “Sono un personaggio pubblico e ad un certo punto le spiegazioni bisogna darle, anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto”.







Foto:Belen Rodriguez, via Instagram