Magazine RDS

L’indifferenza di Piqué nei confronti di Shakira: “Non mi tocca”


Per Shakira la sua revenge song è stata un vero successo tanto che ha portato a casa ben 14 record e un guadagno notevole. Il rancore però non pare essersi fermato, tanto che anche la nuova canzone parla ancora della fine della relazione con Piqué e pure l’ultima intervista di Shakira è ancora carica di risentimento.


Piqué a tutto questo aveva risposto solo una volta, presentandosi al lavoro con una Twingo. Da quel momento aveva optato per non parlarne più, tranne per questa intervista nella quale si lascia andare e commenta tutta la questione. Ecco che cosa ha detto.


Piqué e l’intervista su Shakira: “Non mi tocca”


Ai microfoni del programma El Mòn, su RAC1, il calciatore ha detto la sua sulla canzone:


“Ho sentito la canzone ovviamente. Non voglio parlarne perché non mi tocca”.


Una freddura per Shakira. L’ex calciatore poi continua raccontando che all’oggi il suo unico pensiero va ai figli:


“Abbiamo una responsabilità, quella di essere genitori che devono cercare di proteggere i nostri figli. Non voglio dire nulla, ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”.


Un altro colpo basso per Shakira? Di sicuro lo è quello dell’ultima notizia che vede un possibile matrimonio in vista tra Piqué e la fidanzata Clara Chia Marti.


Foto: Instagram.