Magazine RDS

Liam Hemsworth chiede ufficialmente il divorzio da Miley Cyrus

Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono lasciati dopo 10 anni di amore ed un matrimonio durato appena otto mesi. Sposati lo scorso dicembre, i due si sono detti addio questa estate.



Notizia recente riportata da TMZ è che il bell’attore, ora in Australia dal fratello Chris, ha voluto accelerare i tempi dell’addio, richiedendo ufficialmente il divorzio. Richiesta che – pare – abbia spiazzato la cantante, che si è precipitata a dichiarare via Instagram:


Posso ammettere tante cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito per dei tradimenti. Io e Liam siamo stati insieme per 10 anni. L’ho detto in passato e lo ribadisco, amo Liam e lo amerò per sempre“.


Confermato da un insider a People:


Quello che lei e Liam avevano era molto speciale. È difficile per lei pensare che non lo avrà mai più con Liam. Ci sono davvero così tante cose che lei ama di lui“.


Per il momento non è arrivata nessuna risposta social da parte dell’attore, che sembrerebbe irremovibile. Sta di fatto che Liam Hemsworth ha affidato la sua causa a Laura Wasser, una delle divorziste più famose di Hollywood.





Foto: Instagram