Com’era prevedibile, i gossip su Alvaro Morata e Alice Campello continuano a monopolizzare la cronaca rosa (ovviamente non solo in Italia).
La coppia, tranne qualche raro commento sui social, non ha mai voluto commentare i tanti articoli che stanno uscendo in questi giorni. Ora a svelare le ultime indiscrezioni è lo spagnolo Semana.
Il settimanale, con tanto di foto, sostiene che la coppia sia separata da tempo. Lo confermerebbe il fatto che non sono mai stati visti insieme nella loro casa di Milano.
Entrambi sono stati paparazzati più volte mentre uscivano e entravano dall’abitazione, ma sempre da soli. Secondo Semana, la coppia si sarebbe organizzata per rispettare tutti gli impegni familiari, in primis la cura dei figli, ma “ognuno per conto proprio”. In più pare che Alice abbia smesso indossare la fede nuziale.
Ovviamente le nuove foto delle vacanze a Dubai di Alice, che è partita da sola insieme ai figli, non fanno altro che alimentare questa teoria.
Alvaro Morata e Alice Campello affronteranno i gossip?
Difficile, però, che arrivino commenti dai diretti interessati. Guardando le foto, Alice sembra più che serena e rilassata. Negli ultimi giorni ha pubblicato più di un indizio — in primis l’ormai noto mazzo di fiori — che non fanno pensare a una donna in crisi. In più ha ribadito spesso come non tutto quello che posta sui social rappresenti tutta la sua vita privata.
Finora Alvaro Morata e Alice Campello hanno scelto il silenzio e non ci sono segnali che facciano presagire un cambio di strategia. Gli esperti di gossip aspettano il colpo di scena, ma non si può prevedere se mai ci sarà.