Chi segue i gossip sa bene che non è certo una novità trovare Elodie sui settimanali e sui siti di cronaca rosa. In quest’ultima settimana, però, l’attenzione sulla cantante è aumentata a dismisura.
Tutto è partito a ridosso del Natale, quando i più attenti avevano notato dei “like” sospetti del suo ex Marracash, alimentando l’ipotesi di una crisi con il compagno Andrea Iannone. Dal momento che il pettegolezzo ritornava spesso in auge, non aveva fatto così clamore, ma quando Elodie è andata in vacanza con il suo corpo di ballo in Thailandia le cose sono cambiate.
Già dalle prime foto il gossip è letteralmente esploso attorno a una possibile love story tra la cantante e la ballerina Franceska Nuredini. Quasi ogni giorno uscivano nuove foto sexy e altrettanti retroscena che confermavano o meno il flirt.
I gossip su Andrea Iannone
Anche Iannone ci ha messo del suo per non passare inosservato. Non solo il pilota è stato “beccato” dai paparazzi insieme a Rocío Muñoz Morales e, sui social, si sono diffusi molti indizi sulle sue presunte frequentazioni. C’è chi sostiene che il pilota sia “conteso” tra l’ex Belén Rodríguez e la Morales, ma ovviamente non c’è nulla che lo possa confermare davvero.
Intanto, dalla Thailandia, non sono arrivati più aggiornamenti. I follower di Elodie, di Franceska Nuredini e di Giulia Pelagatti, le più attive nel documentare la loro vacanza, hanno smesso di pubblicare nuove foto. L’ex velina è già tornata a occuparsi dei suoi nuovi progetti pubblicando la locandina del film Return to Silent Hill, mentre Elodie ha voluto postare diversi video e foto del suo ultimo tour.
Tutte le storie sono “sparite” da Instagram, ma i pettegolezzi continuano
I più maliziosi hanno subito interpretato questa mossa come un tentativo per frenare i pettegolezzi, ormai diventati troppo invadenti. Non possiamo escludere, però, che le vacanze di Elodie siano davvero finite e ora la cantante voglia dare dei piccoli indizi su nuove notizie musicali in arrivo. Sarà davvero così?
Che le vacanze siano finite o meno poco importa. Elodie e Andrea Iannone continueranno a far parlare di loro a lungo.