Da quando tutti i siti di gossip, e ovviamente non solo in Italia, sono tornati a parlare della presunta separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello, i social della modella sono ulteriormente finiti sotto i riflettori.
Gli hater di Alice l’, a volte , di portare sui social u. Ai follower proprio non va giù che Alice si mostri felice e serena, mentre ormai tutti danno per certo che lei e Álvaro vivano in case separate e i loro legali stiano già definendo come .
In realtà Alice “non vive in una bolla”, come sostengono in molti. Leggendo tra le righe di ciò che pubblica sui social si capisce benissimo che sta passando un periodo sicuramente delicato e che la pressione dei media è alta.
Quando, ad esempio, tutti i siti di gossip hanno iniziato a riportare la notizia che lei si stesse vendicando di Morata vendendo i suoi vestiti, lei con molta leggerezza , riducendo il tutto a “un errore della sua assistente” che sicuramente doveva stare più attenta “visto il periodo” che stava passando.
Le domande difficili di Alice Campello
Ora ha pubblicato un video del podcaster Jay Shetty che mette insieme gli interventi di molti vip, tra cui Emma Watson e Novak Djokovic. La citazione di Cardi B è sicuramente la più interessante: “Fai domande difficili, sono quelle che rendono la relazione più forte”.
Non possiamo sapere se questa “rottura”, come l’ha definita lo stesso Álvaro Morata alla stampa spagnola, sia del tutto irrecuperabile o se sia, per l’appunto, un momento difficile, pieno di domande, ma che porterà la loro relazione a essere più forte. Di sicuro, per la modella, ora non è la sua priorità parlarne. Quando arriverà il momento, lo farà.