Magazine RDS

Lato b e vista mozzafiato, il post di Cara Delevingne diventa virale


“Nice view…” Il post di Cara Delevingne è subito diventato virale. Recentemennte l’attrice ha pubblicato moltissimi video ironici e tante foto. L’ultima non poteva passare inosservata e, nel giro di poche ore, ha superato il mezzo milione di like e raccolto più di 3.000 commenti.



Le foto che avevano spaventato i fan di Cara Delevingne


I tempi in cui i suoi fan erano allarmati per lei ormai sembrano solo un lontano ricordo. A settembre Cara Delevingne era stata paparazzata fuori da un aeroporto di Los Angeles. L’attrice era scalza, con i capelli spettinati e sembrava in uno stato confusionale.


La preoccupazione era aumentata dopo le foto pubblicate da TMZ che ritraevano Margot Robbie mentre usciva dalla casa di Cara Delevingne in lacrime. Alcune settimane dopo, però, l’attrice aveva dato la sua smentita ufficiale. Intervistata da Vanity Fair Margot ha spiegato che in realtà non stava piangendo, semplicemente è stata presa in un momento di agitazione perché non riusciva a trovare la mascherina nella borsa. Ha confermato che Cara stava bene e aveva anche rassicurato la madre Sarie Kessler che si era molto preoccupata dopo aver letto le indiscrezioni dei tabloid.


Nell’ultime settimane Cara Delevingne ha pubblicato decine di contenuti sui social. È serena e più in forma che mai. I fan possono stare tranquilli.


Foto: LaPresse