Magazine RDS

Lato b e location da sogno: le foto (bollenti) di Michelle Hunziker al mare


Michelle Hunziker è già pronta per una nuova vacanza ma i suoi follower (e con loro tutti gli esperti di gossip) hanno ancora in testa i suoi scatti bollenti in Turchia.


Poche ore fa Michelle ha postato una foto a casa ma facendo capire che ci sarebbe rimasta poco (“Si riparteeeee!” ha scritto la Hunziker). La curiosità su quale sarà la sua prossima meta – e se sarà da sola o con il compagno con gossip annessi – è già altissima ma sappiamo anche che . Per Michelle non è una novità, ogni volta che va al mare, pubblicare foto (confermando che può essere estremamente sexy anche ) ma le ultime pubblicate erano veramente incredibili. Scattate all’interno di una grotta, le immagini sono l’ennesima conferma che, a 49 anni, ha un fisico che fa invidia alle ventenni.





Tutti i gossip su Michelle Hunziker: amore e lavoro a gonfie vele


Non ci stupiamo che Michelle Hunziker si stia prendendo molti periodi di vacanza, dopo l’estate dovrà avere le batterie cariche visti i progetti importanti che la attendono. I nuovi palinsesti Mediaset per la stagione 2026/2027 parlano del resto chiarissimo e la incoronano a mani basse regina assoluta di Canale 5. 


Per lei si prospetta una vera e propria maratona televisiva: sarà infatti al timone della novità più attesa dell’anno, Il club dell’1%, il nuovissimo game show basato sulla logica che promette di incollare il pubblico allo schermo. 


Ma non finisce qui. Michelle firmerà anche un grande e graditissimo ritorno sul palco storico di Zelig, questa volta in una veste del tutto inedita accanto ad Ale e Franz. A completare il quadro ci sono poi le valutazioni sul futuro del fortunato Super Karaoke, reduce dal successo delle serate evento a Ferrara, e l’inarrestabile macchina di Battiti Live, pronta a triplicare i suoi appuntamenti stagionali. Insomma, il relax di oggi è solo la calma prima di un autunno caldissimo che la vedrà grande protagonista.