Una delle critiche che ha ricevuto più spesso Alice Campello in quest’ultimo anno è quella di essere “falsa” nei confronti dei propri follower.
La modella è stata spesso giudicata per come, sui suoi profili social, si mostri sempre sorridente e serena, nonostante tabloid e siti di gossip diano notizie allarmanti sul suo matrimonio, ormai al capolinea, con suo marito Alvaro Morata.
I suoi hater l’attaccavano durante la prima crisi la scorsa primavera, continuano a farlo adesso. Da quando Morata, parlando con il giornalista Javi de Hoyos, ha confermato la rottura, i gossip sulla coppia — che già erano alti — sono completamente esplosi.
Gli ultimi aggiornamenti sostengono che, a brevissimo, la coppia diffonderà un annuncio congiunto sui social, rendendo ufficiale la separazione. Va detto che non è la prima volta che i settimanali si lanciano in previsioni simili. Già due mesi fa i tabloid, soprattutto spagnoli, erano sicuri che le carte del divorzio fossero già pronte e che l’annuncio sarebbe arrivato attraverso i loro legali (cosa che poi non è successa).
Come sta reagendo Alice Campello ai gossip
La reazione di Alice Campello è sempre la stessa. Poche ore fa ha pubblicato una foto in cui sorride allo specchio. Qualche giorno fa aveva ironizzato sulla figuraccia fatta dalla sua assistente, che aveva messo in vendita una camicia comprata per lei anni fa, anche se da uomo (e che tutti avevano creduto fosse di Morata).
Quale sarà la verità? Ormai è difficile credere che tra Alice e Alvaro non ci siano problemi e che siano tutte fake news inventate dai tabloid, e che anche questa crisi sarà superata con facilità. Si può mettere in dubbio, però, che ci siano annunci imminenti o che la coppia decida di comunicare le cose con molta più calma.
L’hanno detto sempre: la loro priorità sono i figli. E tutto questo clamore di certo non aiuta.