Quando domenica scorsa Paolo Bonolis è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è stato accompagnato per la prima volta in televisione dal figlio Davide, nato dal suo ultimo matrimonio con Sonia Bruganelli. Durante la puntata, l’attenzione è stata rivolta soprattutto all’attuale situazione sentimentale di Paolo, tornato dopo tanti anni.
La nuova vita da single di Paolo Bonolis
Alla domanda diretta sulla sua situazione sentimentale, Bonolis risponde con ironia. “È ovvio che ho delle corteggiatrici”, ammette sorridendo, per poi chiarire che non si sente affatto solo: “Ho cinque figli, tre nipotini, gli amici, mia madre, il mio lavoro. Ho tantissimo amore addosso”. Tre dei figli vivono con lui, mentre gli altri due si sono trasferiti negli Stati Uniti con le loro famiglie.
Proprio il figlio Davide, dopo aver raccontato di avere una fidanzata, ha spiegato che suo padre è un ottimo suocero: “Vuole bene alla mia ragazza, la tratta benissimo, quasi come fosse una figlia. Ora però dobbiamo trovare una compagna per lui”. Una battuta che ha dato il via a un divertente scambio, con Bonolis pronto a rilanciare: “Ora vado a Uomini e Donne”, scherzando poi sul fatto che tutti sembrino volerlo “sistemare”.
Ma, tornando sull’argomento, ha offerto una prospettiva con una riflessione più profonda: “Non bisogna trovare una compagna per diventare vecchi, ma per rimanere giovani”. Non bisogna avere fretta di rincorrere una nuova relazione solo per la paura di rimanere soli, ma piuttosto trovare qualcuno che ci faccia sentire ancora giovani.
Foto: