Magazine RDS

La trasformazione di Jennie Garth, la Kelly di Beverly Hills

Avevamo lasciato Jennie Garth qualche mese fa irriconoscibile. Apparsa in alcune foto totalmente fuori forma e con abiti che tendevano a coprirla. Negli ultimi 18 mesi Jennie Garth ha deciso di riprendere in mano la sua vita, curarsi e concentrarsi sulla sua salute, lanciando anche un messaggio importante che ispiri anche i suoi fan.


“Buona domenica a tutti! Ecco un piccolo picco nel mio regime di allenamento settimanale. Ho passato gli ultimi 18 mesi a concentrarmi sulla mia salute. Per lo più mentale e spirituale, ma la mia salute fisica ha avuto un ruolo enorme in me, facendomi sentire fiduciosa e felice. La vita ci offre molte sfide e ostacoli apparenti, ma è in quei momenti che cresciamo e approfondiamo la nostra connessione con noi stessi e il nostro potenziale. L’esercizio quotidiano non solo mi ha aiutato a trasformare il mio corpo in modo sano, ma onestamente mi ha tenuto in vita. Il solo fatto di avere una routine, un tempo impegnato a “lavorare” almeno 3 volte a settimana mi ha fatto ricordare che prendermi cura di me è la cosa più importante che posso fare. Certo, alcuni giorni avrei preferito rimanere a letto o distrarmi prendendomi cura delle necessità degli altri, ma ogni giorno è un nuovo giorno, un’opportunità per vivere la tua vita al meglio! La mia speranza è che condividere questo con voi vi ispiri (o vi faccia sorridere anche) a prendervi più cura di voi.

Grazie al mio incredibile e motivante trainer Jason Cohen @alive_shermanoaks per avermi fatto sudare, ridere e mostrarmi per quella che sono”.


Quando si dice: volere è potere…


Il post




Foto e video: Instagram