Magazine RDS

La tenera dedica di Michelle Hunziker a Eros Ramazzotti: ecco il video


Ieri Eros Ramazzotti ha pubblicato il , il suo nuovo singolo che anticipa “Battito Infinito”, il nuovo album di inediti previsto per il prossimo 16 settembre. 


Per Eros questo è “un inno alla libertà e all’amare come si vuole senza limiti, confini o barriere, celebrando questo sentimento in ogni sua forma e sfaccettatura”. Chi meglio poteva veicolare questa idea se non l’ex compagna Michelle Hunziker e la figlia Aurora?


Il messaggio è stato ribadito dalla stessa Michelle. La showgirl ha spiegato come, a 26 anni da “Più bella cosa”, la canzone che Eros scrisse per lei, possono essere cambiate molte cose, ma saper riconoscere che determinati sentimenti rimangono in eterno è molto importante. Queste le sue parole:


“26 anni dopo “Più bella cosa” le cose sono cambiate, si sono evolute e il messaggio del video di Eros è potentissimo. L’amore cambia, si evolve ma è sempre amore. E le persone che ti hanno dato qualcosa di importante nella vita vanno salvate, amate. Non è più periodo di dannarsi dietro pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie. Basta, si sta da dio a volersi bene. È bellissimo”.


Non è un messaggio scontato. Michelle ha affrontato un periodo molto difficile che si è concluso con la separazione da Tommaso Trussardi. Ora sembra felice a fianco di Giovanni Angiolini. Che sia un flirt o meno poco importa, per Michelle è iniziato un nuovo capitolo della sua vita, quello dove le emozioni positive devono avere il giusto peso e tutto il resto – i pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie – deve essere lasciato da parte.



This browser does not support the video element.


Foto: / LaPresse