Magazine RDS

La “paghetta” milionaria di Nicola Peltz: la moglie di Brooklyn Beckham risponde ai gossip


Da quando la famiglia Beckham è finita sotto i riflettori per l’ormai nota rottura tra Brooklyn e i suoi genitori, gli esperti di gossip hanno ovviamente iniziato a fare ricerche non solo su di lui, ma anche su sua moglie Nicola Peltz, a caccia di scoop.


I tabloid inglesi hanno spesso ironizzato sul fatto che, quando Brooklyn raccontava il bisogno di una maggiore indipendenza, descrivendo il peso di dover vivere costantemente sotto l’attenzione dei media e di dover seguire le restrizioni che comporta avere come genitori due celebrities come David e Victoria, ovviamente non accennava mai al tipo di agiatezza in cui viveva sua moglie Nicola. Se in Italia è conosciuta principalmente per la relazione con Brooklyn e per la sua carriera da attrice, in America il suo cognome è molto più importante per via del patrimonio del padre, il miliardario Nelson Peltz.

Sono tutti ingredienti perfetti per chi vuole creare gossip. Per anni, ad esempio, si è speculato che i Beckham, per quanto certo non avessero problemi economici, non fossero “abbastanza ricchi” agli occhi della famiglia Peltz.


In molti, quindi, non si erano nemmeno così stupiti quando, dal podcast The Rest Is Entertainment, è emersa l’indiscrezione che Nicola ricevesse dal padre un assegno mensile da un milione di dollari.


La paghetta milionaria che Nicola Peltz riceverebbe ogni mese dal padre


Con una “paghetta” così sostanziosa, la notizia ci ha messo poco a fare il giro del mondo. Poche ore fa, però, è arrivata la smentita. Come spiega Grazia, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che le indiscrezioni sono al “100% false”, definendo quella riportata nel podcast “una voce inventata dal nulla”.