Magazine RDS

La nuova vita di Alessia Fabiani: ecco com’è oggi la letterina di “Passaparola”

Che fine ha fatto Alessia Fabiani? La showgirl, nota al grande pubblico per essere stata una delle letterine nel programma di Gerry Scotti, “Passaparola”, ha preferito abbandonare il piccolo schermo e dedicarsi alla famiglia e alla sua grande passione per il teatro.


Intervistata da Chi, Alessia ha parlato della relazione con il manager Fabrizio Cherubini, finita quattro anni fa. “Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile” – racconta Alessia Fabiani – “La storia con Fabrizio è finita quattro anni fa, per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo”, ha confessato l’ex letterina. Una separazione dolorosa quella con il padre dei suoi figli e adesso con l’amore ci va con i piedi di piombo: “C’è una persona che mi rende serena ma non potrà avere mai la priorità. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira“.


Ora Alessia preferisce dedicarsi al teatro ma non rinnega gli anni passati in tv: “Nel teatro ho trovato la mia dimensione, ma non rinnego nulla del mio passato”. – conclude Alessia – “Non mi dava fastidio l’immagine di lolita, anche perché dietro c’è sempre stata una donna con le palle”.









Foto: Facebook