Magazine RDS

La nuova fiamma di Di Caprio ha la stessa età del film Titanic

Dopo la maratona tv durata due serate del kolossal di James Cameron, Titanic, non si poteva non parlare di Leonardo Di Caprio, attore protagonista nel ruolo di Jack oltre che della sua tragica fine nel film. Lo stesso regista in una recente intervista a Vanity Fair è dovuto intervenire nuovamente sulla questione “ma Jack Dawson doveva per forza morire?” chiarendo:



Certo, si è trattato di una scelta artistica: la porta era abbastanza grande da ospitare Kate Winslet, non da reggere il peso di entrambi. Ad ogni modo il solo fatto che se ne continui a parlare dimostra quanto efficace sia stato Titanic nel rendere Jack accattivante al punto da portare il pubblico a soffrire per la sua morte. Se fosse vissuto, il film sarebbe stato privo di significato. Credo che Titanic parli di morte, di separazione. Jack doveva morire. Fosse stato per il freddo o per la caduta di una ciminiera, poco importa. Sarebbe andato giù. Si chiama arte: le cose accadono per motivi artistici, non per regole fisiche



Tornando a Leonardo Di Caprio, e più in particolare alla sua vita privata. Il premio Oscar si è fidanzato con una giovane attrice bellissima, talmente giovane da far notare ai fan che è nata nello stesso anno di uscita del film che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Il kolossal sul transatlantico più famoso infatti è stato trasmesso sui grandi schermi quasi 22 anni fa, Camila Morrone è nata proprio nel 1997, a Buenos Aires. Modella e attrice, Camila è la figliastra di Al Pacino Camila e sono mesi che fa coppia fissa con Leonardo Di Caprio, nonostante la differenza di età 44 anni lui, 21 lei.







Foto: Instagram