Ormai ci siamo, la nuova casa dei Ferragnez è pronta. Chi segue Chiara Ferragni e Fedez l’ha praticamente vista prendere forma, a partire dalle sul cantiere fino quelle pubblicate in . Dai rivestimenti in , fino alla e alla , il nuovo super attico ha subito scatenato l’invidia dei follower (e ).
Ora Chiara ha postato delle nuove foto dove ha mostrato il suo ampio salone, oltre a nuovi dettagli sul bagno principale. In una delle sue ultime dirette Fedez ha anche spiegato che i figli Leone e Vittoria avranno una stanza interamente dedicata ai loro giochi. “L’unica stanza dove mia moglie non ha messo telecamere“, ha detto scherzando.
Chiara e Fedez non hanno ancora confermato quando faranno il trasloco, ma tutto è pronto e sembra evidente che sia solo questione di giorni.
Le polemiche per la nuova casa dei Ferragnez
Certo, quando ci sono di mezzo i Ferragnez non mancano mai le polemiche. Anche questo post ha ricevuto moltissime critiche. C’è chi, più bonariamente, si è limitato a dire che preferiva la casa vecchia, altri invece hanno usato toni decisamente più pesanti. “Esibizione allo stato puro”, scrive una follower. “Quando i soldi fanno a pugni col cattivo gusto… ti rispecchia a pieno: fredda, anonima, kitsch…”, gli ha fatto eco un’altra. E ancora:
“Troppa ostentazione. In una fase della vita economica, politica e soprattutto sociale siete veramente un pessimo esempio. Seguirvi per capire ciò che non dovremmo mai aspirare di essere e diventare”.
Foto: Instagram