Quando Paolo Bonolis ha sentito la domanda di Luca Laurenti è calato il gelo e, seppur sorridendo, non ha saputo rispondere.
Tutta “colpa” di Gabriele e della sua intraprendenza. Il concorrente di “Avanti un altro” si è fatto subito notare per il suo carattere spigliato, dicendo di essere un bravo conduttore. Paolo Bonolis, prendendo la palla al balzo, ha deciso quindi di invertire i ruoli.
Quando Gabriele gli ha chiesto di presentarsi, Bonolis ha risposto: “Ciao Gabriele e ciao Luca. Mi chiamo Paolo. Io ho sempre voluto fare il conduttore”. A quel punto Laurenti gli ha chiesto: “È sposato?” Quando si è reso conto della gaffe si è scusato, manifestando tutto il suo imbarazzo. Paolo ha lasciato la sua postazione per andare ad abbracciarlo. “Non è andata bene”, ha aggiunto.
La fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis, dopo 25 anni di matrimonio, ha ufficializzato la sua separazione da Sonia Bruganelli. Inizialmente la coppia aveva fatto il possibile per smentire le voci sulla e tenere i loro figli lontani dai pettegolezzi. Quando è arrivato il momento hanno poi deciso di rilasciare un’intervista Vanity Fair nella quale hanno spiegato la fine della loro relazione. “Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”, .
Ad oggi la coppia è in ottimi rapporti e continua vivere insieme ai figli nel medesimo palazzo, seppur in appartamenti separati.
Foto: X