Magazine RDS

La foto “intima” di Andrea Iannone poi cancellata e il mistero del like di Rocío Muñoz Morales: il gossip esplode


Sembra proprio che ad Andrea Iannone . Quando era in con Elodie sembrava essere lui quello più riservato che non voleva mai stare sotto i riflettori, in questi giorni invece i ruoli si sono invertiti.


Elodie, dopo aver abituato i suoi follower alle tantissime foto ogni giorno quando con , subito ribattezzata dai siti di gossip come la sua nuova compagna, ha ridotto drasticamente le pubblicazioni su Instagram. Andrea, al contrario, sta dando molti aggiornamenti sulla sua vita privata, mentre in passato preferiva pubblicare foto delle sue gare e non molto di più.


Già con il post pubblicato ieri – che terminava con la frase “Le donne vanno e vengono ma la vita non ti premia due volte con una brava donna” – . Ora ne ha generate altrettante pubblicando una foto decisamente intima nelle sue storie (ritraeva alcuni sex toys sul suo letto). 


Iannone non ha fatto in tempo a cancellarla che subito è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano.




Il nuovo like di Rocío Muñoz Morales alimenta i gossip


Ma non è l’unico motivo per cui oggi si parla di lui. Secondo diversi siti di gossip, tra i like dell’ultimo post ci sarebbe stato anche quello di . Come sapete la coppia era finita al centro dei gossip per via di alcune foto che li ritraevano insieme in un hotel di lusso in Franciacorta.


Rocío, che da mesi ormai ha a che fare con paparazzi e settimanali per via della separazione con l’ex compagno Raoul Bova (ora insieme a ,), aveva preso tutto con la dovuta leggerezza. In più, sia lei che Iannone non avevano più dato indizi sulla loro possibile relazione e tutto era caduto nel dimenticatoio piuttosto in fretta.


Quel like sull’ultimo post di Andrea, quindi, ha subito fatto drizzare le antenne a tutti gli esperti di cronaca rosa. Purtroppo è già sparito. Rocío Muñoz Morales si è già pentita (magari proprio dopo la foto incriminata) o è successo qualcos’altro? Non lo sapremo mai, ma i gossip su di loro continueranno.