Magazine RDS

La dedica di Luca Argentero per Cristina Marino è la cosa più dolce che vedrete oggi


“Come posso non amarti?” La domanda è ovviamente per sua moglie Cristina Marino che nel post viene ritratta sotto una scritta al neon decisamente romantica. Non è la prima volta che Luca Argentero fa dediche così dolci per lei. “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi” – durante una puntata di Domenca In – “Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. È un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”. Pochi giorni fa, in occasione del suo compleanno, : “Se so cos’è l’amore è grazie a te”. 



Presto li vedremo insieme nella nuova stagione di “Celebrity Hunted”, il popolare reality di Prime Video. Oltre a loro, le altre coppie in fuga saranno Irama e Rkomi, Salvatore Esposito e Marco D’AmoreCiro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal e, infine, Katia Follesa che invece parteciperà da sola. 


Luca è anche nel cast di “Le Fate Ignoranti”, la nuova serie tv diretta da Ferzan Ozpetek e ispirata all’omonimo film uscito nel 2001. , ci ha spiegato quanto sia stato emozionante tornare sul set con un maestro come Ozpetek e raccontare una storia d’amore così importante. “È una storia che vent’anni fa aveva colpito” – ha detto Luca Argentero – “Da una parte la società e il mondo sono cambiati, alcuni discorsi sembrano superati, dall’altro mi rendo conto che ancora oggi continuiamo vedere la tematica LGBTQ+ appunto come una tematica, quando non la considereremo più come tale, allora, avremo raggiunto il nostro obiettivo. A quel punto sarà solo una bellissima storia d’amore”.


Foto: