Magazine RDS

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ufficiale? Lei cancella le foto e lui non porta più la fede


Cosa sta succedendo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia circolano ormai da diversi mesi. Spesso i due avevano smentito ribadendo che quelle su di loro erano solo fake news, altre volte avevano preferito non dire niente.


Per Stefano e Belen sembrava iniziata una nuova fase del loro rapporto. Se non pubblicavano foto insieme sui social non voleva dire che non erano felici, anzi, . Significava che stavano dedicando il loro tempo libero alla loro famiglia, al figlio e alla piccola , nata dalla precedente relazione con Antonio Spinalbese, per la quale De Martino è diventato una sorta di zio acquisito.


La foto cancellata dal profilo instagram di Belen


L’ultimo a parlare di crisi era stato il settimanale Oggi, che sosteneva che la coppia è stata ma che poi era riuscita a superare il momento difficile. Ora è stata la stessa Belen a scatenare un nuovo polverone, cancellando da Instagram l’ultimo selfie fatto insieme durante .


Le foto sul profilo di Stefano, invece, sono rimaste ma i più attenti hanno notato che il conduttore alla presentazione dei non portava la fede. Un dettaglio non da poco, quindi, che è bastato per riaccendere subito i pettegolezzi. Alcuni esperti di cronaca rosa scommettono che possa c’entrare Alessia Marcuzzi e il presunto flirt – va detto, mai confermato ufficialmente – avuto con De Martino anni fa. L’estate si sa, è la stagione del gossip, Stefano e Belen ne saranno i protagonisti?


Foto: