Sembrerebbe che per Elisabetta Gregoraci quella di Venezia sia diventata un’esperienza da dimenticare, quanto meno sui social. Al suo arrivo alla Mostra del Cinema la showgirl si era presentata con , un completo di Ermanno Scervino che metteva in mostra il reggiseno di pizzo, che le ha causato moltissimi commenti negativi.
Ora è finita di nuovo al centro delle critiche per uno scivolone non previsto. Ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in barca accompagnate da una citazione di Frida Kahlo:
“Se con un tacco ti vedrai alta, con l’amore per te stessa ti vedrai immensa”
Purtroppo ha commesso un errore, Grida al posto di Frida. Un refuso – sulla tastiera la f e la g sono vicine – probabilmente nemmeno commesso da lei ma da chi cura i suoi social. La svista è stata corretta velocemente ma, com’era prevedibile, l’immagine è subito diventata virale. Come spiega , il post ha ricevuto tantissimi commenti, a volte ironici, altri decisamente meno piacevoli. “Pablo Bermuda” ha scritto qualcuno divertito, “Caciottara eri, caciottara rimani” ha aggiunto un altro, “Manco a copiare le citazioni. Totalmente capra, adoro” gli ha fatto eco un altro.
La showgirl ha risposto a qualcuno ma, in seguito, ha lasciato correre. D’altronde è tutta l’estate che deve fare i conti con pettegolezzi e pareri non richiesti. Da settimane gli esperti di gossip sostengono che sia nata una love story con l’imprenditore Giulio Fratini. Sul loro possibile flirt , commentando con un secco “Non credo proprio”. Roberta Morise, l’ex di Fratini, aveva confermato invece la relazione dicendo di essere felice per loro. A inizio mese sono anche uscite le prime foto dei paparazzi che li ritraevano insieme. Elisabetta ha preferito rimanere in silenzio. Che gli altri parlino pure.
Foto: LaPresse