Belén Rodríguez, tra e i suoi impegni in televisione si gode anche qualche attimo di pausa, in cui ha deciso di prendersi cura di sé e della sua casa, mostrando ai follower la cabina armadio dei sogni nella sua abitazione di Milano.
La cabina armadio dei sogni di Belén Rodríguez
La showgirl, entusiasta, spiega che la perfetta organizzazione dei vestiti e degli accessori è merito delle professioniste de “L’Armadio di Grace”, che hanno sistemato ogni capo in base alla categoria. Particolare attenzione è stata data anche ai colori, dagli abiti da danza a quelli firmati, fino all’intimo e agli abiti per tutti i giorni.
Con ampi spazi, luce naturale e un ordine impeccabile, l’ambiente ricorda più un negozio di moda che una vera e propria cabina armadio, dotata anche di una portafinestra in pieno stile boutique alla moda.
“Finalmente ho un armadio grande”
queste sono le parole che si sentono pronunciare all’inizio del video condiviso attraverso le proprie storie su Instagram.
Belén Rodríguez appare in modo spontaneo, mostrando scarpe, accessori e dettagli dei vestiti, rendendo il tour digitale familiare e autentico. La cabina armadio diventa così più di uno spazio funzionale: una celebrazione del suo stile e della passione per la moda.
Ora tutti ci stiamo chiedendo: riuscirà a mantenere l’ordine iniziale? Organizzare un guardaroba così ampio e ricco di capi non è mai semplice, soprattutto quando si tratta di una persona sempre in movimento come Belén Rodríguez, tra impegni televisivi, eventi e viaggi. Ma siamo sicuri che la maggior parte dei fan confidano che la sua cabina armadio resterà impeccabile a lungo, continuando a essere una vera fonte di ispirazione per chi ama la moda e l’ordine.