Magazine RDS

Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio da favola e luna di miele nudista

L’indiscrezione riportata dal magazine Heat corre veloce e sarebbe succulenta perché riguarda la coppia più chiacchierata del momento Katy Perry-Orlando Bloom. Ed il loro futuro matrimonio da favola. Dopo il meraviglioso anello ricevuto come pegno d’amore e condiviso dalla pagina Instagram di Katy Perry, ecco arrivare la notizia delle imminenti nozze e di un viaggio molto “nature“. Una fonte vicina alla coppia ha difatti rivelato che Katy Perry e Orlando Bloom stiano pensando ad una luna di miele nudista, dove poter rilassarsi ed amarsi senza veli.



“Sognano di affittare un posto isolato, dove possano rimanere nudi tutto il tempo e abbracciare il loro lato selvaggio”.



Sempre secondo l’insider, la pop star sarebbe quella più preoccupata per la luna di miele nudista e vorrebbe garantirsi la riservatezza necessaria:



“Teme occhi indiscreti. Vuole assicurarsi che la location sia davvero isolata. Però è d’accordo nel farlo. Orlando vuole che siano un tutt’uno con la natura.



Per quanto riguarda la scelta della location per la cerimonia, sono in ballo dei posti da favola: il Magic Castle di Hollywood, un club privato per prestigiatori, la Getty Villa di Los Angeles o il castello di Cenerentola a Disneyland. Le nozze più attese di Hollywood saranno di sicuro nozze da favola.




Foto: Instagram